Spedizioni e resi

Tempi e modalità di spedizione 

I prodotti in vendita in questo negozio online sono normalmente disponibili a magazzino in Italia in pronta consegna, salvo che non sia diversamente indicato nella scheda del prodotto.

Il costo della spedizione è di 12 Euro (+IVA) per gli ordini di valore inferiore a 200 Euro (+IVA) , gratis per ordini di valore uguale o superiore.

Gli ordini sono normalmente evasi entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e sono spediti (salvo diversa selezione del Cliente in fase d'ordine) tramite primario corriere espresso scelto da ABD s.r.l. (siamo abbonati con BRT, GLS e DHL) con possibilità di tracciatura della spedizione. Qualsiasi vettore sia da noi scelto Vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. Le spedizioni espresso nazionali sono consegnate normalmente in tempi che variano da 1 ai 4 giorni lavorativi verso la maggior parte delle principali località. ABD s.r.l. non sarà tuttavia responsabile di eventuali ritardi nella consegna imputabili al vettore.

Le nostre spedizioni sono assicurate a completa tutela del Cliente, il quale dovrà contestare immediatamente al vettore eventuali danni alla spedizione al momento della ricezione merce firmando "con riserva di verifica" o "merce danneggiata", dovrà informare tempestivamente ABD s.r.l. e collaborare attivamente alla gestione della pratica di contestazione al vettore.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio, gli oneri postali e assicurativi.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti.

Tempi e modalità di reso merce

Poichè gli articoli in vendita in questo negozio sono destinati a una clientela professionale e non a consumatori privati non è previsto dalla Legge il Diritto di Recesso (diritto di ripensamento), tuttavia ABD s.r.l. concede al Cliente la possibilità di restituire la merce per errato acquisto entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla ricezione della merce (previa autorizzazione al reso merce, da richiedere a ABD s.r.l.) a condizione che la merce sia perfettamente integra ivi compresi l'imballo, gli accessori e i manuali compresi nella confezione.
Le spese di restituzione merce saranno a carico del Cliente e la merce resa viaggia a rischio del Cliente.

Nel caso di merce ricevuta non conforme all'ordine (per difformità rispetto a quanto pubblicato in questo negozio)  non funzionante, o danneggiata nel trasporto, il Cliente avrà la possibilità di rendere la merce entro 7 (sette) giorni lavorativi (previa autorizzazione al reso merce, da richiedere a ABD s.r.l.) per la "sostituzione gratuita" o per il "reso per accredito" con spedizione a carico di ABD s.r.l.

Trascorsi 7 (sette) giorni lavorativi dal ricevimento della merce senza che sia comunicata alcuna anomalia, non conformità o richiesta di reso, non sarà più possibile per il Cliente chiedere la sostituzione del prodotto a valore pieno, in tal caso potrà essere eventualmente richiesto all'ufficio commerciale di ABD s.r.l. un cambio merce a valore parziale da concordare caso per caso.